Si avvisa che sono aperte le domande per ricevre il contrbuto per l'acquisto dei libri di testo A.S. 2024-2025 -L'Avviso completo, la domanda e le modalità nel link.
MODALITÀ DI COMPILAZIONE DELLA DOMANDA
Le domande (una per ciascun alunno) devono essere presentate a far data del 15 GENNAIO 2025 e fino al 28 FEBBRAIO 2025 con le seguenti modalità:
- ISTANZAONLINE attraverso la piattaforma istanze online raggiungibile dal sito istituzionale e sul tasto “Servizi” raggiungibile al seguente link:
https://comune.maglianodemarsi.aq.it/servizi/servizio-dettaglio/3252033
I file da allegare al sistema devono essere esclusivamente in formato PDF, affinché siano immodificabili, facilmente leggibili e conservabili dall'Amministrazione
- A MEZZO PEC: la richiesta deve essere effettuata con l’invio dell’apposito modello, opportunamente compilato e firmato digitalmente o con firma autografa unitamente a documento d’identità del sottoscrittore;
- A MANO: consegna dell’apposito modello di domanda opportunamente compilato e firmato unitamente a documento d’identità al protocollo del Comune di Magliano de’ Marsi sito in Via Avezzano n. 54 – 67062 Magliano de’ Marsi durante gli orari di apertura con sede;
Alla domanda devono essere allegati i seguenti documenti:
- copia della fattura quietanzata e/o scontrini fiscali che documentano l’elenco dettagliato dei libri di testo acquistati;
- copia dell’attestazione ISEE in corso di validità
- copia di documento d’identità in corso di validità
Non verranno prese in considerazione domande trasmesse in forma diversa da quella sopra descritta.