Novità - Comunicati

Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

In evidenza

AVVISO SERVIZIO MINIBUS NAVETTA GRATUITO FRAZ. MARANO E ROSCIOLO DAL 16 LUGLIO 2024 AL 17 SETTEMBRE 2024 COMPRESO
Novità 10 lug 2024

Prenderà il via ufficialmente martedì 16 luglio 2024 il servizio di Minibus Navetta gratuito che collegherà fino al 17 Settembre 2024 le frazioni di Marano e Rosciolo dei Marsi con il capoluogo co (...)

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEI BENEFICIARI DEL PROGETTO DENOMINATO “MARSICA INCLUDE”
Novità 09 lug 2024

L’intervento si pone i seguenti obiettivi: rafforzare l’occupabilità di persone svantaggiate in carico ai Servizi sociali della Regione Abruzzo; potenziare la sperimentazione di servizi per l’incl (...)

Alfabetizzazione mediatica e digitale a tutela dei minori: domande entro il 30 agosto 2024
Novità 09 lug 2024

Le domande di accesso al contributo devono essere presentate dall’impresa capofila

Avviso Centro Estivo 2024
Novità 21 giu 2024

Avviso Centro Estivo 2024

Si comunica che in esecuzione della delibera di Giunta Comunale n. 63 del 12 Giugno 2024, sono aperte le iscrizioni da parte delle famiglie al Centro Estivo 2024 “E…state in Festa” per bambini dai (...)

Sicurezza in montagn: 10 consigli per vivere la montagna con prudenza
Novità 18 giu 2024

Sicurezza in montagn: 10 consigli per vivere la montagna con prudenza

Montagna consapevole - Cosa fare durante un'escursione in montagna

App: IL COMUNE INFORMA 2.0
Novità 21 mar 2024

App: IL COMUNE INFORMA 2.0

Il Comune di Magliano de’ Marsi aderisce al progetto “Il Comune informa 2.0” una App che consente all’Amministrazione Comunale di avvisare in tempo reale i cittadini del Comune.

Esplora Novità - Comunicati

Esplora per Tipo

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Comunicati

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.