Premesso che il servizio di mensa scolastica in quanto servizio a domanda individuale è un servizio il cui pagamento per chi sceglie di avvalersene è un atto dovuto;
Visto che gli uffici comunali da verifiche sulla piattaforma AppNet hanno riscontrato situazioni debitorie;
SI AVVISA
Al fine di evitare il blocco dell’utenza e la sospensione del pasto s’invitano i genitori o chi esercita la potestà genitoriale intestatario della domanda a provvedere entro 5 giorni a saldare il debito e ricaricare il credito.
A far data dell’11 febbraio 2025
NON OCCORRE PIU’ PRESENTARE IL BIGLIETTO CARTACEO PER LA PRENOTAZIONE DEL PASTO
Il pasto è SEMPRE PRENOTATO ma l’utente è tenuto a segnalare l’eventuale disdetta della prenotazione entro le ore 09,30 del giorno corrente attraverso l'app ComunicApp
disponibile al seguente link: https://www1.eticasoluzioni.com/maglianodemarsiportalegen
IMPORTANTE
Essendo la prenotazione automatica, il costo del pasto viene scalato dal proprio credito se l’utente effettua la disdetta entro gli orari prestabiliti.
Le disdette pervenute al di fuori degli orari prestabiliti non saranno prese in carico e sarà addebitato il relativo costo (in quanto il gestore della mensa erogherà normalmente il pasto).
Il Responsabile
Affari Generali & Personale
Dott. Francesco GENTILE