ELEZIONI EUROPEE 2024 - DATI AFFLUENZA E SCRUTINIO

ELEZIONI EUROPEE 2024 - DATI AFFLUENZA E SCRUTINIO

APP: IL COMUNE INFORMA 2.0
Notizie - 21/03/2024

Il Comune di Magliano de’ Marsi aderisce al progetto “Il Comune informa 2.0” una App che consente all’Amministrazione Comunale di avvisare in tempo reale i cittadini del Comune.

Leggi di più
AVVISO PUBBLICO PER COMPARTECIPAZIONE ALLE SPESE PER PRESTAZIONI SOCIO-SANITARIE IN REGIME RESIDENZIALE E SEMIRESIDENZIALE ANNO 2024
Notizie - 12/03/2024

Concorso alla spesa della quota di compartecipazione a carico dell’utente e/o del Comune di residenza per le prestazioni socio-sanitarie in regime residenziale e semiresidenziale ANNO 2024

Leggi di più
VERSAMENTO DIRITTI PER IL   RILASCIO DELLE CARTE D’IDENTITA’ A MEZZO POS O PAGOPA
Notizie - 25/09/2023

VERSAMENTO DIRITTI PER IL RILASCIO DELLE CARTE D’IDENTITA’ A MEZZO POS O PAGOPA

Leggi di più
“Manutenzione straordinaria per il Miglioramento Sismico per messa in sicurezza dell’edificio ex Scuola Elementare e dell’Infanzia con riconversione in Centro Polifunzionale per la famiglia”.
Notizie - 08/05/2023

Il progetto, finanziato interamente dalla Comunità Europea nell’ambito del “Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), ha la finalità di: ottimizzare la funzionalità e la fruibilità degli spa (...)

Leggi di più
ABRUZZO GIOVANI INCLUSIONE 2021. OCCUPABILITÀ 2021 - SELEZIONE N. 50 GIOVANI ETA' TRA 16 E 30 ANNI DA INSERIRE NEL PROGETTO PER L'INCLUSIONE SOCIALE E L'OCCUPABILITA'
Notizie - 19/01/2023

La misura è destinata ad un massimo 50 persone di età compresa tra 16 e 30 anni. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata alla Unione dei Comuni Montagna Marsicana entro il 08 Febbrai (...)

CARTA ACQUISTI - ONLINE I MODULI PER I CONTRIBUTI
Notizie - 09/01/2023

Contributo per spese alimentari, sanitarie e contro caro bollette

Leggi di più
AVVISO PUBBLICO ORARI DI RICEVIMENTO DELL’UFFICIO COMMERCIO - SPORTELLO SUAP E SERVIZI CIMITERIALI
Notizie - 12/10/2022

Si rendono noti i giorni e gli orari di ricevimento al pubblico dell’Ufficio Commercio – SUAP (Sportello Unico per le Attività Produttive)

Leggi di più
Autocertificazione anche verso i privati
Notizie - 21/06/2022

Il decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76 recante “misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitale” è stato convertito con modificazioni nella “LEGGE 11 settembre 2020, n. 120”, introd (...)

Leggi di più
Carta di localizzazione dei pericoli da valanga C.L.P.V.
Notizie - 22/11/2021

Contenente la localizzazione delle aree che presentano pericoli potenziali di caduta valanghe, quale indicata in premessa alla presente Deliberazione acquisita su supporto informatico e contenente (...)