Ufficio Tecnico - Settore Lavori Pubblici

L'ufficio LL.PP. Lavori Pubblici elabora tutte le indagini e gli studi necessari per la conoscenza del territorio in tutti i suoi aspetti e per l'elaborazione e l'attuazione dei piani urbanistici sul territorio stesso secondo le linee e gli obiettivi indi

Competenze

L'Ufficio Lavori Pubblici si occupa di tutta la procedura tecnico-amministrativa per la realizzazione di opere pubbliche (strade, piste ciclabili e pedonali, illuminazione pubblica, impianti sportivi, edifici, ogni altro intervento pubblico).

Cura la gestione delle procedure per l’affido di incarichi professionali esterni relativi alla progettazione e direzione lavori relativi alle opere pubbliche.
    Cura la gestione delle procedure di gara per l'appalto di opere pubbliche, e segue la realizzazione dell’opera in tutte le sue fasi.

Tipologia di organizzazione

• Martedì    11:00 - 13:00     15.00 - 18.00