Avviso apertura iscrizioni Mensa Scolastica A.S. 2024-2025 - Scadenza domande 27 settembre 2024

Si avvisa che sono aperte le iscrizioni per il servizio di Mensa Scolastica A.S. 2024-2025

Data:

06 settembre 2024

Tempo di lettura:

Comune di Magliano de’ Marsi (AQ)

Ufficio Affari Generali & Personale

____________________________________________________________________________

Prot. N. 9011 del 06.09.2024                                                                           Magliano de’ Marsi, 06 Settembre 2024

APERTURA ISCRIZIONI MENSA SCOLASTICA A.S. 2024/2025

Data scadenza iscrizioni 27 Settembre 2024

Si avvisa l’utenza interessata che, a partire dal 06 settembre 2024 è aperta la piattaforma per l’iscrizione al servizio di Mensa Scolastica A.S. 2024-2025 rivolta ai minori frequentanti le scuole dell’Infanzia che effettuano il tempo pieno.

Con il nuovo anno scolastico 2024/2025 il servizio di mensa scolastica sarà oggetto di un’importante novità organizzativa legata all’iscrizione: a partire dal giorno 06/09/2024 sarà infatti possibile iscriversi al servizio di Mensa Scolastica attraverso il nuovo Portale Iscrizioni Online.

Per tutte le famiglie sarà quindi possibile richiedere per i propri figli un rinnovo d’iscrizione (per gli utenti già iscritti e che accedono sull’attuale portale/APP) oppure richiedere una nuova iscrizione al servizio (per utenti mai iscritti) secondo le modalità descritte di seguito.

MODALITÀ D’ISCRIZIONE

L’iscrizione dovrà essere effettuata online sulla piattaforma disponibile al seguente link:

oppure tramite l'applicazione app ComunicApp

Va presentata una domanda per ogni singolo beneficiario (in caso siano presenti più figli per i quali si chiede il servizio) da uno dei genitori o dalla persona che esercita la potestà genitoriale.

Gli utenti già registrati al servizio mensa nel precedente anno scolastico hanno ricevuto tramite email i nuovi codici per accedere alla piattaforma.

Non possono effettuare l’iscrizione/rinnovo gli utenti che abbiano un saldo negativo.

In caso di morosità relativa al servizio, la domanda potrà essere effettuata solo dopo che sarà regolarizzato il pagamento pregresso.

La tariffa dovuta per l’accesso al servizio di mensa scolastica è unica e fissata in Euro 2,50 a pasto.

Per il servizio mensa scolastica l’acquisto del Buono Pasto dovrà essere effettuato tramite ricarica predeterminata sulla piattaforma.

Le informazioni per ogni chiarimento verranno fornite per via telefonica al numero 0863516206 e mezzo email all’indirizzo refezione@comune.maglianodemarsi.aq.it

Le modalità di iscrizione con la piattaforma e l’applicazione ComunicApp sono intuitive.

Per maggiori chiarimenti sulle modalità d’iscrizione vedere l’allegato “Informativa genitori”.

Il Responsabile

Affari Generali & Personale