Attivazione della piattaforma telematica net4market per forniture e partecipazione alle gare di appalto indette dall'ente

Data:

01 febbraio 2024

Descrizione

Si rende noto a tutti gli operatori economici (Imprese/Società e Professionisti) che intendono avere rapporti commerciali con il Comune di Magliano de’ Marsi per affidamenti di lavori, servizi e forniture, nonché, al fine di partecipare alle rispettive procedure di gare indette da questo Ente, che sono obbligatoriamente tenuti ad accreditarsi alla piattaforma telematica Net4Market al link::

Istruzioni nel Manuale allegato.

Ufficio Servizi Demografici

Via Avezzano, 56, 67062 Magliano de' Marsi AQ, Italia