App: IL COMUNE INFORMA 2.0

Il Comune di Magliano de’ Marsi aderisce al progetto “Il Comune informa 2.0” una App che consente all’Amministrazione Comunale di avvisare in tempo reale i cittadini del Comune.

Data:

21 marzo 2024

Immagine principale

Descrizione

L’App della ICT Global Service S.r.l in versione beta è messa a disposizione dei cittadini in modo gratuito, come strumento che dà la possibilità di essere sempre aggiornati in tempo reale su quello che succede nella propria città e ricevere notifiche su avvisi urgenti, come allerte meteo, chiusura strade, scuole, scadenze, bandi ecc.. il tutto sul proprio smartphone. L’app è gratuita e bastano pochi semplici passi per installarla sul proprio dispositivo e, una volta avviata, basterà selezionare il Comune di appartenenza per essere aggiornati su quanto accade nella propria città.

Per scaricare l'app collegarsi al seguente link: https://www.app.viewpoints.it/

Ufficio Servizi Demografici

Via Avezzano, 56, 67062 Magliano de' Marsi AQ, Italia