Bando per la selezione di Volontari per il Servizio Civile universale

COMUNE DI MAGLIANO DE' MARSI

Provincia dell'Aquila

DIPARTIMENTO PER LE POLITICHE GIOVANILI E IL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile ha pubblicato il Bando per la selezione di operatori volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Universale.

Fino alle ore 14.00 di venerdì 10 febbraio 2023 sarà possibile presentare domanda di partecipazione ad uno dei progetti che si realizzeranno sul territorio regionale tra il 2023 e il 2024. I posti disponibili nei progetti che saranno attivati presso le sedi del CSV Abruzzo sono 743.

Sono 3 i progetti che si svolgeranno all'interno del Comune di Magliano de' Marsi:
- A passo lento (2 volontari);
- P(APP) Persone al Primo Posto
(2 volontari);
- Una vita da mediano (4 volontari).

Possono partecipare alla selezione i giovani di età compresa tra i diciotto ed i ventotto anni in possesso dei requisiti previsti dal bando e in possesso di un codice SPID, Sistema Pubblico di Identità Digitale. La presentazione della domanda avviene esclusivamente online attraverso la piattaforma DOL raggiungibile all’indirizzo domandaonline.serviziocivile.it.

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del 10 febbraio 2023.  Come sempre è possibile presentare una SOLA DOMANDA di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede, pena l’esclusione.

Per ogni progetto è possibile scaricare da questo sito una scheda riassuntiva in cui sono presentati in breve gli obiettivi, le attività e le informazioni generali.

Lunedi 02 Gennaio 2023